IL CENTRO
Il Centro Commerciale “Fonti del Corallo” prende il nome dalle antiche “Terme del Corallo” livornesi, vicino alle quali sorge, famose per la magnificenza dell’architettura e le virtù delle acque salutari. Collocato in una posizione strategica, tra la stazione ferroviaria e la Variante Aurelia, raccoglie sia il flusso di traffico proveniente dal centro urbano che quello diretto nelle località di mare lungo la costa e nelle vicine province di Pisa, Lucca, Firenze.

Il Centro Commerciale, dotato di un comodo parcheggio con 1600 posti auto, unisce la forza commerciale dell’ipermercato, l’Ipercoop, uno dei piu’ grandi della Toscana, ha svariate soluzioni e servizi: oltre 50 attività commerciali con un mix merceologico completo, una media superficie di vendita per l’abbigliamento, una vasta area di ristorazione e un baby parking, comodi servizi come tabaccheria, lavanderia e sartoria, parrucchiere, bancomat, parafarmacia, area wi-fi.

Inoltre il Chiosco Livorno, nato da un progetto in collaborazione con il Comune di Livorno, si pone come punto di riferimento per la comunità, offrendo servizi e informazioni di vario tipo, che spaziano dal turismo, allo spettacolo, agli eventi sportivi.

Il Centro “Fonti del Corallo”, con un ricco programma di eventi di intrattenimento e culturali durante tutto il corso dell’anno, rappresenta in più un importante centro di attrazione per grandi e piccoli. Il Centro si inserisce all’interno di un ampio Parco Commerciale denominato “Porta a Terra”, dove si trovano il Palazzetto dello Sport, il Modigliani Forum, un cinema multisala e tre medie superfici di vendita dei settori bricolage, elettronica e calzature.